Salerno. Gara per lavori di revisione del manto in asfalto

La Camera di Commercio di Salerno deve procedere all’affidamento diretto previa indagine di mercato, ai sensi dell’art.36 del D. Lgs. 50/2016, dei lavori per la revisione del manto in asfalto e successivo trattamento con pittura ad alta riflettività solare dei solai di copertura del fabbricato in proprietà camerale di Salerno – Via Allende, 19.

I lavori dovranno prevedere il controllo del manto in asfalto a copertura dei solai con realizzazione di rattoppi in asfalto ove necessario. Dovranno, poi, essere eseguiti su tutta la superficie dei solai – che è pari a circa 1.450 mq, i lavori di preparazione e pulizia con raschiatura e rimozione di eventuali residui di pitture applicate in precedenza. Infine, dovrà essere realizzato, sempre sull’intera superficie, trattamento con pittura bianca resistente agli agenti atmosferici, ad alta riflettività solare, in grado di ridurre la temperatura superficiale del manto impermeabile nelle ore diurne, e favorire la dissipazione del calore accumulato nelle ore notturne.

I lavori saranno  affidati a seguito dell’espletamento della procedura all’impresa, tra quelle invitate, che avrà proposto il prezzo più basso.

Le Imprese interessate devono far pervenire, apposita manifestazione d’interesse entro le ore 12:00 del giorno 16/06/2016.

Per richieste di consulenza/assistenza è possibile scrivere a info@consorziocase.com

 bandi-e-procedure

 

3316 Totale visite 4 Visite oggi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *