Cosenza, contributi per imprese alluvionate

La Camera di Commercio di Cosenza ha pubblicato il bando e la modulistica per poter accedere ai contributi diretti alle imprese dei comuni di Rossano e Corigliano Calabro colpite dagli eventi alluvionali del 12 agosto 2015.

La Camera di Commercio di Cosenza mette a disposizione un fondo complessivo di 430.000,00 euro destinato alle imprese che hanno subito danni accertati, a causa dell’evento alluvionale.
Alle Imprese partecipanti sarà rimborsato il 50% delle spese ammissibili (acquisto, riparazione di arredi, macchinari ed attrezzature, compresi hardware e software, acquisto, installazione, ripristino di impianti,acquisto di scorte di materie prime, semilavorati e prodotti finiti) sostenute dal 12 agosto 2015 alla data di presentazione della domanda, fino ad un massimo di € 3.000,00.
Le domande potranno essere presentate fino alle ore 12:00 del 23 giugno 2016 (salvo successive proroghe). La presentazione telematica, garantisce il principio dell’ordine di ricevimento delle domande a tutela della modalità di presentazione a sportello, fino ad esaurimento delle risorse indicate.

Per assistenza e/o consulenza nella compilazione della domanda puoi contattare i nostri uffici: info@consorziocase.com –  consorziocase@gmail.com

camera commercio cosenza

3472 Totale visite 4 Visite oggi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *