Roma. Affidamento progettazione, fornitura, gestione impianti audiovisivi multimediali

Zètema Progetto Cultura srl – con sede in Roma,  ha necessità di individuare un soggetto disponibile, a propria cura e spese, a progettare, fornire, allestire, installare, manutenere e gestire gli impianti audiovisivi multimediali, con le specifiche tecniche minime e le modalità prescritte nel Capitolato d’oneri, presso la Sala Deluxe della Casa del Cinema, sita in Villa Borghese a Roma.

Il presente affidamento ha ad oggetto la fornitura in comodato d’uso di tecnologie per la proiezione in digitale e la riproduzione del suono, definite Sistemi Digitali, come individuate nel seguito del Capitolato, per allestire e rendere perfettamente funzionante la Sala Cinematografica denominata Deluxe, sita presso la Casa del Cinema, in Villa Borghese a Roma, con n. 124 posti a sedere.

Sono oggetto del presente affidamento altresì i servizi di posa in opera delle tecnologie e la previa progettazione esecutiva dell’installazione delle stesse, nonché la prestazione dei relativi servizi di manutenzione ordinaria e straordinaria, comprensivi delle eventuali sostituzioni di materiali di ricambio o di consumo. L’affidamento, inoltre, include l’esecuzione dei servizi di assistenza tecnica sulle apparecchiature in dotazione alla Casa del Cinema, per un numero di 400 (quattrocento) giornate/uomo minime annue, come meglio descritto nel Capitolato d’Oneri.

Il contratto avrà efficacia dalla sua sottoscrizione e durerà fino al 31/12/2017, salva la facoltà di Zètema, previa comunicazione da inviare all’Affidatario prima della scadenza del termine pattuito, di rinnovare l’affidamento di anno in anno fino a un massimo di ulteriori 2 anni.

L’aggiudicazione verrà effettuata, ai sensi dell’art. 95 del D. Lgs. n. 50/2016, in base al criterio dell’offerta economicamente più vantaggiosa.

Il concorrente dovrà far pervenire l’offerta, a pena di esclusione, entro e non oltre le ore 12:00 del giorno 05 settembre 2016.

 gara appalto

3153 Totale visite 4 Visite oggi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *