Catania. Affidamento aree pubbliche per impianti pubblicitari

Comune di Catania. 
Affidamento, mediante procedura aperta della concessione di aree pubbliche per l’installazione di impianti pubblicitari, con diritto di esercitarvi attività pubblicitaria. Al termine del periodo di concessione gli impianti diventeranno di piena proprietà del Concedente.

Procedura aperta.

Gli operatori economici aventi i requisiti previsti dal disciplinare di gara, potranno partecipare a tutti i lotti, ma è consentita l’aggiudicazione di un massimo di tre lotti per ogni operatore economico.
Nel caso in cui lo stesso operatore economico partecipi a lotti diversi della presente procedura, sia in forma di impresa singola che in forma di impresa associata, non potrà comunque risultare aggiudicatario di più di tre lotti.
Nel caso in cui lo stesso operatore economico, sia in forma singola che in associazione con altre imprese, risultasse aggiudicatario di più di tre lotti, gli saranno aggiudicati, in sede di formazione delle graduatorie, i tre lotti di maggiore importo; nel caso in cui il criterio del maggiore importo non consenta di raggiungere una soluzione, si procederà in base al sorteggio.

Durata della concessione o termine di esecuzione: Anni 6.

Criteri di aggiudicazione: Massimo rialzo
Termine per il ricevimento delle offerte o delle domande di partecipazione:  18/04/2017 ore 12,00.

 

4251 Totale visite 4 Visite oggi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *