Palermo. Bando per costruzione Polo scolastico onnicomprensivo innovativo

Il Comune di Palermo bandisce un concorso internazionale di progettazione
per la costruzione di un Polo scolastico onnicomprensivo innovativo Area sud per la realizzazione di Poli educativi Territoriali permanenti situato in Palermo, con procedura aperta, il cui oggetto è l’acquisizione, dopo l’espletamento del secondo grado, di un progetto con livello di approfondimento pari a quello di un progetto di fattibilità tecnica ed economica.

Il concorso è articolato in due gradi:
1. Il primo grado, in forma anonima, è finalizzato a selezionare l e 5 (cinque) migliori proposte progettuali da ammettere al secondo grado;
2. il secondo grado, anch’esso in forma anonima, è finalizzato a individuare la migliore proposta progettuale tra quelle selezionate nel primo grado.

Il concorso è aperto agli Architetti e agli Ingegneri iscritti nei rispettivi Ordini professionali o Registri professionali dei paesi di appartenenza, abilitati all’esercizio della professione alla data di pubblicazione del Bando di Concorso che non incorrano nei motivi di esclusione di cui all’art. 80 del D.Lgs. 50/2016 e s.m.i.

I concorrenti possono partecipare singolarmente o congiuntamente mediante raggruppamenti.
Nel caso di raggruppamento deve essere nominato un capogruppo, unico responsabile e referente nei confronti dell’Ente banditore.

Gli elaborati dovranno essere trasmessi, mediante la conclusione della procedura on-line
a pena di esclusione entro e non oltre il giorno 12.12.2017 alle ore 16:00:00 per il primo grado.

 

2777 Totale visite 4 Visite oggi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *