Think4South, concorso per le start up del centro-sud

C’è tempo fino al 31 maggio per partecipare a Think4South, il concorso pensato per le start up (anche non formalmente costituite) delle regioni Lazio, Abruzzo, Campania, Puglia, Basilicata, Calabria, Sicilia e Sardegna e appartenenti a una delle seguenti categorie: smart home, e-health, mobility e digital innovation.

Per candidarsi è necessario indicare il nome del referente principale e bisogna seguire il seguente procedimento:

– Iscriversi
– Presentare il team attraverso un video di massimo un minuto in cui i componenti si descrivono (basta inserire il link)
– Presentare il progetto attraverso un video di massimo 4 minuti (basta inserire il link)
– Presentare demo o mock del progetto

Solo dopo questa prima fase verranno selezionati i progetti e i finalisti dovranno esporre la propria ida di fronte alla giuria di valutazione.

I PREMI

​1° Premio: possibilità di accedere al programma di Accelerazione di LUISS ENLABS “la Fabbrica delle Start Up”, della durata di cinque mesi  a partire da luglio 2016, grazie al contributo economico di Groupama Assicurazioni e l’investimento di LVenture Group per un valore complessivo di 80.000 euro

2° Premio: possibilità di contare su un contributo economico della Fondazione Swiss RE del valore di 10.000 euro finalizzato all’acquisto di beni e/o servizi necessari per lo svolgimento dell’attività.

3° Premio: possibilità di accedere per 6 mesi ai laboratori applicazioni di STMicroelectronics nelle sedi di Catania e Arzano e di fruire del supporto di ingegneri esperti per lo sviluppo del progetto.
Sarà inoltre possibile fruire di due exibition stands in occasione dell’evento “NeaPolis Innovation Technology Day” che si terrà ad Arzano, nel mese di Novembre 2016.Think4South

3151 Totale visite 2 Visite oggi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *