Consulenza, studi di fattibilità, progettazione, D.I.A. e richieste di permessi per costruire.
- RECUPERO A FINI ABITATIVI DEI SOTTOTETTI esistenti ( L.R. 6/4/2009 n. 13).
- AMPLIAMENTO DEGLI EDIFICI a destinazione residenziale e non residenziale (artigianato, piccola industria, esercizi di vicinato) L.R. 11/8/2009 n. 21 – PIANO CASA Regione Lazio.
- MIGLIORAMENTO DELLE PRESTAZIONI ENERGETICHE degli edifici in conformità alle disposizioni regionali in materia di architettura sostenibile e di bioedilizia ( L.R. 27/5/2008 n. 6.
- INTERVENTI DI SOSTITUZIONE EDILIZIA con demolizione e ricostruzione degli edifici, con ampliamento del 35% della volumetria e superfici utili esistenti.
- RISPARMIO ENERGETICO: ecoincentivi per la casa, fonti rinnovabili, pannelli solari e fotovoltaici, pratiche per incentivi statali.
- SERRE CAPTANTI, torri e camini di aerazione e spazi funzionali al risparmio energetico e idrico, SERRE BIOCLIMATICHE. Disposizioni regionali in materia di architettura sostenibile e di bioedilizia (L.R. 27/05/2008 n. 6)
- Pratiche CATASTALI, ABITABILITA’ e AGIBILITA’ degli edifici, Pratiche VV.F. e PREVENZIONE INCENDI,
- VALUTAZIONI IMPATTO AMBIENTALE, Restauro Ambientale, Mitigazione di impatto ambientale, Valorizzazione ambientale.
- Verifiche di Piano Regolatore Generale e Studi urbanistici. Formazione di strumenti urbanistici e PROGRAMMA INTEGRATO, COMPENSAZIONI URBANISTICHE e CESSIONI COMPENSATIVE.
- PROGETTAZIONE IMPIANTI e certificati di conformità D.M. 22/01/2002 n. 37
- Richieste PARERI PAESISTICI Regione Lazio, Soprintendenza per i Beni Architettonici e per il Paesaggio.
- Richieste di AUTORIZZAZIONI per APERTURA PASSI CARRABILI
- Occupazioni suolo Pubblico.
- Richiesta per ASSEGNAZIONE NUMERI CIVICI.
- Pratiche IMPATTO ACUSTICO attività Produttive, Artigianali e Commerciali ( DPR 445 del 28/12/2000 ).
- Calcolo strutture e deposito progetti Ufficio Genio Civile (art. 65 del D.P.R 380/01)
- ATTIVITA’ ASSOCIAZIONI PROMOZIONE SOCIALE: Disciplina per il procedimento di interventi edilizi per le attività delle Associazioni di promozione sociale ( Legge 383/2000).
- ATTIVITA’ CASE FAMIGLIA: Disciplina per il procedimento di interventi edilizi per le attività delle Case Famiglia ( L.R. 41/2003).
- SOMMINISTRAZIONE AL PUBBLICO DI ALIMENTI E BEVANDE: Delibera C.C. n. 35 del 16 marzo 2010: verifica dei requisiti strutturali e criteri di qualità alla luce del nuovo regolamento Comunale, richieste finalizzate al rilascio dell’autorizzazione tecnico sanitaria.
- ATTIVITA’ DI ARTIGIANATO DI SERVIZIO E ARTIGIANATO PRODUTTIVO. SALE GIOCHI, CIRCOLI CULTURALI: Pratiche autorizzazioni tecnico sanitarie per attività di artigianato di Servizio e artigianato produttivo, SALE GIOCHI, CIRCOLI CULTURALI.
- ASSISTENZA E PREPARAZIONE DOCUMENTAZIONE PER LA PARTECIPAZIONE A GARE DI APPALTO.
9105 Totale visite 4 Visite oggi