Artigiano in Fiera 2016, iscrizioni per 16 imprese del Lazio

Nell’ambito della manifestazione “Artigiano in Fiera 2016”, che si svolgerà a Milano presso Fieramilano a Rho dal 3 all’11 dicembre 2016, la Regione Lazio, attraverso Lazio Innova SpA, organizza uno spazio espositivo che ospiterà 16 aziende artigiane e agroalimentari rappresentative delle migliori produzioni del Lazio, delle tradizioni e della cultura del territorio.

La manifestazione rappresenta, a livello internazionale, uno tra i più importanti incontri fieristici dedicati all’artigianato; una grande e nuova “campionaria” della piccola impresa artigiana, che trova in questo evento un’occasione privilegiata di promozione e crescita.

L’iniziativa regionale è rivolta a 16 imprese che saranno selezionate, ad insindacabile giudizio di un Comitato tecnico composto dagli organizzatori fieristici così suddivise:

•  n. 12 imprese operanti nel settore dell’artigianato artistico e tradizionale art. 14 della L.R. 10/2007;

•  n. 4 imprese del settore agroalimentare.

Ogni azienda selezionata avrà a disposizione uno spazio di 12 metri quadrati preallestito.

Le imprese selezionate dovranno farsi carico del costo di Euro 1500,00 + IVA comprensivo di quota di iscrizione e di assicurazione. Tale importo dovrà essere direttamente versato alla Società Ge.Fi SpA secondo modalità che verranno indicate nel momento della comunicazione della avvenuta selezione.

Le aziende interessate a partecipare dovranno presentare domanda entro e non oltre le ore 18.00 del 28 agosto 2016.

 

 artigiano in fiera_2016

3450 Totale visite 2 Visite oggi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *