Catania. Servizio ripristino condizioni sicurezza post incidenti su aree stradali

Comune di Catania. 

procedura aperta da esperirsi ai sensi dell’art. 60 del Decreto Legislativo 18 aprile 2016 n. 50, da aggiudicarsi secondo il criterio dell’offerta economicamente più vantaggiosa.

OGGETTO DELL’APPALTO: Concessione del “Servizio ripristino condizioni sicurezza postincidente e reintegra delle matrici ambientali su aree stradali”. Art.1 c.s.a.
DURATA DELL’APPALTO: La concessione del servizio avrà durata di anni 3 (tre) decorrenti dalla data di stipulazione del contratto.

Alla gara in oggetto possono partecipare
soggetti iscritti alla Camera di Commercio Industria,
Artigianato e Agricoltura per attività oggetto del presente appalto, (coordinamento e gestione della manutenzione delle strade, finalizzata al ripristino delle condizioni di sicurezza e viabilità, a seguito di incidenti stradali e per l’attività di bonifica ambientale dei siti inquinati)

– Gli operatori degli Stati membri stabiliti in un Paese dell’Unione Europea che esercitano la
menzionata attività, devono presentare una certificazione rilasciata dalla competente Autorità del loro Stato di stabilimento, dalla quale deve risultare la sussistenza di requisiti equivalenti a quelli previsti dalla normativa italiana di settore.

Il plico, contenente l’offerta e le documentazioni, deve pervenire, pena esclusione dalla gara entro e non oltre le ore 12.00 del giorno 03/10/2016. 

 

bandi-e-procedure

3070 Totale visite 2 Visite oggi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *