Pisa, Premio Innovazione 2016

      Nessun commento su Pisa, Premio Innovazione 2016

Anche per il 2016 la Camera di Commercio di Pisa bandisce il “Premio Innovazione” per stimolare la propensione ad interventi aziendali tecnologicamente innovativi.

La Camera di Commercio di Pisa intende promuovere
l’innovazione e la competitività delle micro, piccole e medie Imprese, nonché favorire lo sviluppo di comportamenti decisionali e processi emulativi, attraverso il riconoscimento e la divulgazione delle eccellenze innovative del territorio pisano.

Per stimolare la propensione delle imprese verso interventi
aziendali tecnologicamente innovativi, connessi o meno all’ottenimento o all’utilizzo dello
strumento brevettuale, saranno premiate due imprese della provincia che nell’ultimo biennio si sono particolarmente distinte per aver apportato alla propria struttura aziendale un cambiamento determinante per l’acquisizione o il mantenimento di una posizione di rilievo sul mercato.

I premi, consistenti in una pergamena ed un riconoscimento in denaro del valore di € 15.000,00, saranno assegnati alle prime due imprese della graduatoria stilata da un apposito Comitato Tecnico di Valutazione.
Almeno un Premio verrà assegnato ad una microimpresa, del settore manifatturiero o di servizi, che abbia adottato o sviluppato processi, prodotti e servizi innovativi.

Tutte le imprese ammesse all’esame del Comitato Tecnico di Valutazione saranno di diritto
associate al “Club delle imprese innovative”, costituito in seno alla Camera di Commercio di Pisa.

Le domande possono essere presentate fino al 4/06/2016.Camera-Commercio-Pisa

3854 Totale visite 2 Visite oggi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *