Reggio Calabria. Gara per realizzazione sistema videosorveglianza

Comune di Reggio Calabria. Procedura aperta.
OGGETTO: Realizzazione di un sistema di videosorveglianza e lettori targa con estensione della rete in fibra ottica per rendere più sicure e sottoposte al controllo delle Forze dell’Ordine le aree di Arghillà-Gallico-Archi.

L’intervento prevede in particolare: scavi e ripristini,passaggio fibra ottica al servizio della
videosorveglianza sul territorio comunale,fornitura e posa in opera telecamere, armadi per alloggio apparecchiature elettriche ed elettroniche, manutenzione ed aggiornamento software in Global service per anni 2.

Il termine per l’esecuzione dei lavori è di 150 (centocinquanta) giorni naturali consecutivi decorrenti dalla data del verbale di consegna dei lavori.

TERMINE PER IL RICEVIMENTO DELLE RICHIESTE DI DOCUMENTI E PER PORRE QUESITI : entro e non oltre le ore 12.00 del giorno 02/05/2017. 

TERMINE DI SCADENZA PRESENTAZIONE OFFERTE: entro e non oltre le ore 12,00 del giorno
11/05/2017. 

Sono ammessi alla gara gli operatori economici elencati dall’art. 45, commi 1 e 2, del D.Lgs. 50/2016, tra i quali, in particolare, quelli costituiti da:
– operatori economici con idoneità individuale di cui alle lettere a) (imprenditori individuali anche artigiani, e le società, anche cooperative), b) (consorzi tra società cooperative di produzione e lavoro e consorzi tra imprese artigiane), e c) (consorzi stabili);
– operatori economici con idoneità plurisoggettiva di cui alle lettera d) (raggruppamenti temporanei di concorrenti), e) (consorzi ordinari di concorrenti), f) (le aggregazioni tra le imprese aderenti al contratto di rete) ed g) (gruppo europeo di interesse economico), dell’art. 45, comma 2, del Codice;
– operatori economici stabiliti in altri Stati membri, costituiti conformemente alla legislazione vigente nei rispettivi paesi ai sensi dell’art. 45, comma 1, del Codice nonché del presente disciplinare di gara.

3947 Totale visite 2 Visite oggi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *