Il Comune di Salerno – Settore Ambiente e protezione Civile intende effettuare un’indagine di mercato al fine della conoscenza generale del mercato di riferimento, al fine di individuare l’operatore economico a cui affidare direttamente, nei principi di libera concorrenza, non discriminazione, trasparenza, proporzionalità e pubblicità, il servizio di affidamento diretto della fornitura di spazzole per le spazzatrici HAKO citymaster 2000 e Biostrade mod. TEC 5 in dotazione al servizio di Igiene urbana.
Il presente avviso è inteso unicamente all’acquisizione di manifestazioni di interesse al fine di individuare gli operatori economici da consultare per l’affidamento della fornitura e non costituisce proposta contrattuale.
Gli operatori economici, in possesso dei requisiti, dovranno far pervenire la documentazione richiesta entro e non oltre le ore 12:00 del 19 ottobre 2016.
Alla manifestazione di interesse non dovrà essere allegata alcuna offerta economica, pena la mancata presa in considerazione della stessa.
A scadenza dell’avviso sarà formato l’elenco delle imprese che hanno manifestato interesse e che saranno successivamente invitate a presentare offerta.
Per info e/o assistenza è possibile scrivere a info@consorziocase.com