Valle d’Aosta. Individuazione soggetti per lavori strada comunale

Stazione appaltante: Regione Autonoma Valle d’Aosta – Assessorato opere pubbliche, difesa del suolo e edilizia residenziale pubblica.

Con l’avviso si intende attivare unindagine conoscitiva in ordine all’interesse dei soggetti operanti sul mercato da invitare alla procedura negoziata ai sensi dell’art. 36 comma 2 lett. b) del D.Lgs. n. 50/2016, per l’affidamento dei lavori di sistemazione strada comunale in località Cheriettes in comune di Aymavilles.

I lavori hanno ad oggetto la sistemazione della strada comunale n.7/a in località Cheriettes in comune di Aymavilles.

Termine di esecuzione dei lavori: 90 giorni naturali e consecutivi dal verbale di consegna dei lavori.

Possono presentare istanza di manifestazione di interesse per l’affidamento dei lavori di cui al presente avviso gli operatori economici di cui all’art. 45, comma 2 del D.Lgs. 50/2016: 1) iscritti nel registro della camera di commercio, industria, artigianato e agricoltura; 2) in possesso dei requisiti di carattere generale desumibili dall’art. 80 del D. Lgs. 50/2016; 3) in possesso dei requisiti di ordine tecnico-organizzativo in conformità con i disposti di cui all’art. 90 del D.P.R. 207/2010.

Criterio di agigudicazione: Prezzo più basso.

La manifestazione di interesse deve pervenire entro e non oltre le ore 12,00 del giorno 20/04/2017.

Sulla base delle istanze pervenute e tenuto conto che il presente Avviso è finalizzato alla preliminare consultazione del mercato, propedeutica al successivo espletamento della procedura negoziata in oggetto, la Stazione appaltante provvederà ad individuare i soggetti ai quali trasmettere l’invito a presentare offerta, considerando un numero massimo di operatori economici da consultare pari a 20.

2510 Totale visite 2 Visite oggi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *